top of page

Receptionist a Niscemi (CL)

www.impiega.it ricerca per azienda cliente nel settore Alberghiero/Ristorazione la figura di: Receptionist per la provincia di Niscemi (CL)

Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:


  • Accoglienza del cliente;

  • La gestione delle prenotazioni e degli arrivi, l'annotazione dei dati del cliente;

  • La ricezione delle richieste del soggiornante durante la permanenza;

  • L'amministrazione della cassa, il cambio valuta;

  • La redazione del conto e l'incasso del relativo corrispettivo, oltre che il disbrigo delle pratiche per la partenza del cliente.

Skills e/o competenze richieste:

  • La conoscenza dell’inglese e di eventuali altre lingue straniere;

  • Conoscenza della suite Microsoft Office;

  • Solide capacità comunicative sia scritte che verbali;

  • Capacità di essere intraprendente e proattivo nell'affrontare i problemi;

  • Capacità di organizzare;

  • Stabilire le priorità e lavorare sotto pressione.

Stipendio: RAL commisurata all’esperienza; Tipo di contratto: Lavoro in somministrazione; Orari: Full-time Istruzioni: Diploma scuola superiore e/ o Laurea Lingua: Inglese

Sede di lavoro: Niscemi (CL)




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Kommentare


bottom of page