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Front Office Leader Agent per la provincia di Roma

Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico in un ambiente giovanile e dinamico? Abbiamo l'offerta giusta per te!

Impiega.it ricerca per una nota azienda cliente la figura di: Front Office Leader Agent per la provincia di Roma Descrizione completa della posizione:


Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:

  • Pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all’arrivo e alla partenza degli ospiti, comprese le vendite delle camere, l’assegnazione delle camere dei VIP, dei gruppi e degli equipaggi e le registrazioni delle camere.

  • Coordinare e monitorare il lavoro dei subordinati diretti e verifica che tutti gli addetti alla re- ception siano ben curati al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e l’aderenza agli standard di servizio.

  • Svolgere attività di formazione per i nuovi dipendenti e formazione sul lavoro. Motiva il per- sonale a ottenere prestazioni eccellenti.

  • Gestire le richieste e i reclami degli ospiti in modo educato ed efficiente, fornire ulteriori istruzioni al personale competente, se necessario, per garantire la soddisfazione del cliente e mantenere un registro di tutti i reclami ricevuti da tutti gli ospiti.

  • Collaborare e coordinarsi con i vari reparti per garantire che tutte le informazioni sugli ospiti siano accurate come la tariffa, il tipo di camera, la fatturazione, le richieste degli ospiti e controllare che i requisiti specifici degli ospiti siano affrontati in modo efficiente.

  • Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell’hotel e gestire i programmi di fidelizzazione.

  • Supervisionare tutto il lavoro della cassa dei subordinati

  • Alla fine del turno, effettuare il passaggio di consegne segnalando i reclami degli ospiti, le situazioni insolite e le problematiche che devono essere seguiti, per garantire efficienza operativa.

Skills e/o competenze:

  • Avere una conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese

  • Avere una conoscenza pratica del Gestionale;

  • Avere eccellenti capacità di assistenza agli ospiti, flessibilità, buona pianificazione e organizzazione del lavoro proprio e dei collaboratori, capacità di leadership e attitudine alla risoluzione dei problemi;

  • Essere in grado di affrontare bene la pressione ed lavorare in team

  • Crea un’immagine positiva dell’albergo in ogni interazione con i clienti interni ed esterni.

  • Mantiene un elevato livello di conoscenza del prodotto e del servizio per poterli meglio

  • vendere agli ospiti.

  • Assiste i clienti e li accompagna su richiesta in luoghi all’interno dell’hotel.

STIPENDIO: RAL commisurata all’esperienza;

TIPO DI CONTRATTO: Lavoro in somministrazione; SEDE DI LAVORO: Roma

ORARI: full-time

ISTRUZIONE: Laurea LINGUA: Inglese, Francese BENEFIT: Formazione professionale Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO

Numero posizioni: 1

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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