Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico in un ambiente giovanile e dinamico? Abbiamo l'offerta giusta per te!
Impiega.it ricerca per una nota azienda cliente la figura di: Front Office Leader Agent per la provincia di Roma Descrizione completa della posizione:
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:
Pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all’arrivo e alla partenza degli ospiti, comprese le vendite delle camere, l’assegnazione delle camere dei VIP, dei gruppi e degli equipaggi e le registrazioni delle camere.
Coordinare e monitorare il lavoro dei subordinati diretti e verifica che tutti gli addetti alla re- ception siano ben curati al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e l’aderenza agli standard di servizio.
Svolgere attività di formazione per i nuovi dipendenti e formazione sul lavoro. Motiva il per- sonale a ottenere prestazioni eccellenti.
Gestire le richieste e i reclami degli ospiti in modo educato ed efficiente, fornire ulteriori istruzioni al personale competente, se necessario, per garantire la soddisfazione del cliente e mantenere un registro di tutti i reclami ricevuti da tutti gli ospiti.
Collaborare e coordinarsi con i vari reparti per garantire che tutte le informazioni sugli ospiti siano accurate come la tariffa, il tipo di camera, la fatturazione, le richieste degli ospiti e controllare che i requisiti specifici degli ospiti siano affrontati in modo efficiente.
Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell’hotel e gestire i programmi di fidelizzazione.
Supervisionare tutto il lavoro della cassa dei subordinati
Alla fine del turno, effettuare il passaggio di consegne segnalando i reclami degli ospiti, le situazioni insolite e le problematiche che devono essere seguiti, per garantire efficienza operativa.
Skills e/o competenze:
Avere una conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese
Avere una conoscenza pratica del Gestionale;
Avere eccellenti capacità di assistenza agli ospiti, flessibilità, buona pianificazione e organizzazione del lavoro proprio e dei collaboratori, capacità di leadership e attitudine alla risoluzione dei problemi;
Essere in grado di affrontare bene la pressione ed lavorare in team
Crea un’immagine positiva dell’albergo in ogni interazione con i clienti interni ed esterni.
Mantiene un elevato livello di conoscenza del prodotto e del servizio per poterli meglio
vendere agli ospiti.
Assiste i clienti e li accompagna su richiesta in luoghi all’interno dell’hotel.
STIPENDIO: RAL commisurata all’esperienza;
TIPO DI CONTRATTO: Lavoro in somministrazione; SEDE DI LAVORO: Roma
ORARI: full-time
ISTRUZIONE: Laurea LINGUA: Inglese, Francese BENEFIT: Formazione professionale Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO
Numero posizioni: 1
INSERISCI IL TUO CV: www.impiega.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).