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Addetta servizio clienti a Roma

Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico in un ambiente giovanile e dinamico?

Abbiamo l'offerta giusta per te!

Descrizione completa della posizione:

Impiega.it ricerca per una nota azienda cliente nel settore Alberghiero/Ristorazione.

la figura di: Addetto Servizi ai clienti / Guest Services Agent per la provincia di Roma

Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:

  • Pianifica e coordina l’offerta dei servizi “di cordialità” per gli ospiti.

  • Pianifica le attività per gli ospiti.

  • Coordina e pianifica tutte le attività promozionali mirate ai clienti.

  • Effettua statistiche sulla clientela.

  • Coordina e supervisiona tutte le attività per gli ospiti.

  • Assiste al check-in e al check-out dei clienti.

  • Accoglie gli ospiti all’arrivo.

  • Assiste gli ospiti con prenotazioni aeree.

  • Assiste tutti i reparti ricettivi per le esigenze degli ospiti.

  • Fornisce assistenza personale.

  • Mette a disposizione le proprie competenze culturali e linguistiche.

  • In caso di necessità, partecipa alle attività ricreative.

  • Pianifica e conduce incontri di gruppo.

  • Assiste i clienti con le traduzioni (informazioni, menu, ecc).

Skills e/o competenze richieste:

  • Si impegna per il miglioramento costante e si assume la responsabilità del proprio lavoro.

  • Rispetta le politiche generali e le procedure dell’albergo o dell’azienda in cui lavora.

  • Rispetta le politiche e le procedure di Front Office.

  • Offre suggerimenti per la risoluzione di problematiche.

  • Contribuisce al business della struttura in cui opera.

  • Conosce approfonditamente i servizi dell’hotel (prodotti e servizi).

  • Favorisce le attività di Sales Marketing.

  • Fornisce informazioni (quando richiesto).

  • Promuove i servizi dell’hotel o di eventi speciali.

  • Costruisce e mantiene relazioni positive con tutti i clienti e gli ospiti.

  • Anticipa le esigenze della clientela e risolve i loro problemi.

  • Crea un’immagine positiva dell’albergo in ogni interazione con i clienti interni ed esterni.

  • Rispetta gli standard del marchio alberghiero in cui lavora.

  • Mantiene un elevato livello di conoscenza del prodotto e del servizio per poterli meglio vendere agli ospiti.

  • Assiste i clienti e li accompagna su richiesta in luoghi all’interno dell’hotel.

COSA TI OFFRIAMO?

STIPENDIO: RAL commisurata all’esperienza;

TIPO DI CONTRATTO: Lavoro in somministrazione;

SEDE DI LAVORO: Roma

ORARI: full-time

ISTRUZIONE: Diploma/Laurea

LINGUA RICHIESTA : Inglese, Francese

BENEFIT: Formazione professionale

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO

Numero posizioni: 1

INSERISCI IL TUO CV: www.impiega.it

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa

sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati

(GDPR).

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